Come sincronizzare un cavo coassiale su Windows 7 - Notizie.it

Come sincronizzare un cavo coassiale su Windows 7

Microsoft

Come sincronizzare un cavo coassiale su Windows 7

Sincronizza la tua connessione internet via cavo coassiale con il sistema operativo Windows 7 per configurare il computer per il servizio Internet. Windows 7 è progettato per funzionare con una rete cablata o wireless e può essere facilmente configurato per il settaggio richiesto per funzionare via cavo coassiale. Una volta che il sistema operativo è impostato, puoi immediatamente iniziare la navigazione in Internet a banda larga.

Istruzioni

1. Collega il cavo Ethernet alla porta “Internet” sul retro del modem via cavo coassiale.

2. Inserisci l’altra estremità del cavo nella porta Ethernet sul lato del computer.

3. Fai clic sul globo di Windows e su “Pannello di controllo”. digita “rete” nel campo di ricerca e clicca su “Centro connessioni di rete e condivisione”.

4. Clicca su “Configura nuova connessione o rete” e clicca sull’opzione “Configura una nuova rete” per sincronizzare il proprio sistema operativo con il servizio via cavo coassiale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

soluzioni Icomania
Tecnologia

Soluzioni Icomania: tutti i livelli

23 ottobre 2017 di Notizie

Se vi siete appassionati al gioco per smartphone Icomania ma non riuscite a superare alcune delle definizioni, ecco a voi le soluzioni Icomania complete divise per livello di gioco.

Giordano Schillaci 171 Articoli
Studente universitario. Appassionato d'informatica e di musica. Le mie attitudini sono: attendere, riflettere ed imparare.
Contact: