Come sincronizzare un iPhone con Winamp COMMENTA  

Come sincronizzare un iPhone con Winamp COMMENTA  

E’ possibile sincronizzare il vostro iPhone utilizzando Winamp Media Player, in combinazione con il supporto Winamp iPod Plugin, che è disponibile per il download online. Questo programma forza la compatibilità tra Winamp e il vostro iPhone, che consente di sincronizzare la libreria o playlist con il vostro iPhone.

Leggi anche: Come fare numero privato con Wind


istruzione

1 Download di iTunes. Questo vi darà i driver USB necessari per permettere al vostro iPhone di essere rilevato dal computer.

2 Scarica il supporto per iPod Winamp Plugin.

Leggi anche: Impostare modalità notte fotocamera Iphone


3 Aprire Winamp Media Player.

4 Collegate il vostro iPod al computer utilizzando un cavo USB.

5 Fare clic sul menu “File” in Winamp e selezionare “Aggiungi Media Libreria.” Selezionare i brani che si desidera aggiungere al vostro iPhone.


6 Pulsante destro del mouse sui file evidenziati e selezionare “Invia a:” dal menu. Seleziona il tuo iPhone dalla lista.

Leggi anche

musica
Tecnologia

Migliori programmi per tagliare canzoni

Ecci i migliori programmi che ti permetteranno di tagliare le parti indesiderate dalle canzoni, in modo semplice e gratuito.   Se sei alla ricerca dei migliori programmi per tagliare le parti indesiderate dalle canzoni, questo è l’articolo che fa per te! Cominciamo parlando di “Audacity”, che è un programma di editing audio assolutamente gratuito ed open source compatibile con tutti i principali sistemi operativi.  Questo programma è molto potente e consente di modificare i brani musicali in formato digitale tagliandoli, ma sarà possibile applicare loro anche effetti speciali, mixandoli attraverso dei grafici ad onda. Per tagliare le canzoni con Audacity Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*