Come sincronizzare Yahoo con Gmail - Notizie.it
Come sincronizzare Yahoo con Gmail
Guide

Come sincronizzare Yahoo con Gmail

Sincronizzare i tuoi account di posta elettronica può essere una vera spinta per la vostra produttività. Invece di saltare avanti e indietro da un account all’altro, è possibile consolidare tutti i messaggi in una posizione centrale. Per inoltrare la posta Yahoo al tuo account Gmail, è possibile risparmiare la fatica di dover aprire entrambi gli account in una sola volta. Anche se non esiste un modo per importare i messaggi di Yahoo esistenti nel tuo account Gmail, configurare il tuo account Yahoo per inoltrare tutti i nuovi messaggi.

istruzione

1 Vai alla pagina POP & Forwarding all’interno delle impostazioni di posta Yahoo. Selezionare l’opzione “Inoltra la tua Yahoo Mail”.

2 Inserisci il tuo indirizzo Gmail nel campo “Inoltra mail al seguente indirizzo”. Fare clic su “Salva modifiche”. Questo lancerà la finestra Verifica indirizzo e-mail.

3 Fai clic sul link “Invia codice” all’interno della finestra Verifica indirizzo e-mail per inviare una mail di conferma al tuo account Gmail.

Apri il tuo account Gmail in una nuova scheda del browser. Trovare il messaggio automatico di posta elettronica di Yahoo. Copiare il codice di conferma di questa e-mail. Tornare alla finestra Verifica l’indirizzo e-mail. Incollare il codice nel campo di testo e fare clic su “Fine”. Se il tuo account Yahoo è stato configurato correttamente, verrà visualizzato un segno di spunta verde con la frase “L’account è stato verificato con successo.”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*