Come sistemare il cane in casa COMMENTA  

Come sistemare il cane in casa COMMENTA  

I cani possono essere meravigliosi compagni di appartamento. Fare una ricerca per determinare un adeguato cane per il vostro stile di vita personale e adatto per lo spazio della vostra casa. Comprendere le proprietà del cane prima di portarlo a casa: obblighi finanziari, personalità della razza, bisogni di salute del cane, responsabilità. Una volta che un cane adatto è stato selezionato, attenersi alla seguente procedura per garantire la buona salute e la convivenza felice.

Istruzione

1 Valutare l’impegno della proprietà del cane in casa. Possedere un cane è una grande responsabilità in termini di tempo. I cani richiedono esercizio fisico all’aria aperta, frequenti passeggiate, e una formazione adeguata.

2 Pulire la casa per i potenziali pericoli di cani per garantire la sicurezza del vostro animale domestico.

3 Assicuratevi che il vostro cane abbia l’identificazione appropriata. Mettere al cane con un collare e targhetta con il nome, numero di telefono e indirizzo. Inoltre, si consideri un micro chip per il vostro animale domestico che migliora le probabilità che il vostro cane sarà restituito a casa se dovesse scappare o perdersi.


4 Far esercitare il cane quotidianamente. Dare al vostro cane il tempo di giocare, a casa – fornire un sacco di giochi e giocattoli di masticazione che, possono aiutare ad alleviare la noia cdel ane e mantenere gengive e denti sani.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Programmare visite veterinario regolari.

6 Addestrare il cane sulle competenze di base di obbedienza.

7 Considerare una cuccia per il vostro cane, che può aiutare a stabilire un programma coerente e ambiente sicuro per un cane che vive a casa.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*