Come sistemare il proprio Makeup

Wellness

Come sistemare il proprio Makeup

Molte donne tengono i trucchi in modo molto disordinato e non riescono a trovare quello che vogliono, quando lo vogliono.

Ecco un’idea presa da Pinterest ed Etsy. Prendere una tavola di materiale ferroso e incollarci su un tessuto che s’intoni col colore del bagno. Poi incollate dei magneti di piccole dimensioni ma forti sul retro di tutti i vostri pezzi di trucco. Appendete la tavola e lasciate che i magneti facciano il resto sistemando i trucchi per voi. Sembra carino se tutto è uniforme. La parte migliore è che si può vedere tutto in un colpo d’occhio. Lo svantaggio è che potrebbe sembrare ingombra. Eppure, è un’idea carina e facile da fare.

Altra idea è quella di usare dei cestini: sono un’idea carina, soprattutto se ne avete abbastanza. Si potrebbe allinearli su una mensola. E’ una soluzione bella avedersi, ma forse poco pratica perché nasconde un po’ al colpo d’occhio i trucchi che vi servono.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

ACNE SUL VISO.
Salute

Come curare la pelle del viso: consigli da sapere

20 settembre 2017 di Maura Lugano

La pelle del viso soffre spesso di problemi di arrossamento oppure di acne, fenomeni che creano degli inestetismi poco gradevoli ma che, tuttavia, possono essere eliminati abbastanza facilmente, soprattutto se ci si mette nelle mani del prodotto giusto, come Derminax.