> > Come smettere di bestemmiare

Come smettere di bestemmiare

default featured image 3 1200x900

Bestemmiare è un modo volgare per esprimere i propri sentimenti ed emozioni. Alcune persone bestemmiano regolarmente, mentre altri usano solo parole di maledizione in circostanze estreme come quando sono irati o sopraffatti. Istruzioni Pensate prima di parlare ed evitate l'uso delle bestemmie.Â...

Uomo che urla di dolore 245x300

Bestemmiare è un modo volgare per esprimere i propri sentimenti ed emozioni. Alcune persone bestemmiano regolarmente, mentre altri usano solo parole di maledizione in circostanze estreme come quando sono irati o sopraffatti.

Istruzioni

  1. Pensate prima di parlare ed evitate l’uso delle bestemmie. Può sembrare difficile, ma il monitoraggio dei vostri pensieri vi aiuterà ad evitare di dire qualcosa di volgare e offensivo. Ci vorrà pratica e costanza, ma pensare prima di parlare è essenziale se si desidera interrompere la maledizione.
  2. Praticate la meditazione. Una forma di meditazione è la preghiera. Altre forme di meditazione includono lo yoga, il Falun Gong o il pensiero e la riflessione continua. La meditazione di solito va fatta in un luogo tranquillo. Prendetevi un momento per riflettere.
  3. Tenete la bocca chiusa. Per quanto difficile possa sembrare, il silenzio funziona. Praticare il silenzio dimostra che avete controllo di se stessi e delle vostre emozioni. Molte persone hanno un problema in questo settore. Con un po’ di pratica e di auto-controllo, è possibile imparare ad ascoltare quello che qualcuno sta dicendo o analizzare una situazione senza bestemmiare.
  4. Utilizzate un thesaurus. Se state seriamente cercando di fermare la vostra abitudine di bestemmiare, siate proattivi nello scegliere le tue parole.
  5. Mettete i soldi in un barattolo ogni volta che bestemmiate. Questo denaro dovrà poi essere dato in beneficienza. Mettete un euro nel barattolo per ogni parolaccia che dite. Sarete sorpresi di quanto velocemente smetterete di bestemmiare.