Come smettere di essere l’altra donna COMMENTA  

Come smettere di essere l’altra donna COMMENTA  


Essere l’altra donna nella vita di un uomo non è una cosa molto rispettabile nella società, tuttavia qualche volta accade senza volere. Tutto sembra essere a posto, all’inizio: avete incontrato un uomo che vi fa battere il cuore anche solo parlando. Magari siete diventati amici e l’amicizia si è inevitabilmente trasformata in qualcosa di più, senza che l’aveste programmato. Tuttavia, una volta che vi siete innamorata di lui, le cose finiscono per il ferirvi più che farvi stare bene. Ecco alcuni suggerimenti per smettere di essere l’altra donna.

Leggi anche: Dove andare in viaggio di nozze: primavera ed estate


Istruzioni

1 Scoprite perché vi siete lasciate coinvolgere da un uomo sposato, tanto per iniziare. Alcune donne hanno dei problemi psicologici nascosti che le portano a cercare uomini sposati. Una volta che avrete capito perché è successo, potete andare da un consulente o decidere da sole di smettere di essere l’altra donna.

Leggi anche: Cosa scrivere nella lista di nozze: idee


2 Dite a voi stesse che davvero meritate di meglio. Esaminate tutte le ragioni per cui valete troppo per accettare il ruolo dell’altra donna.


3 Capite che lui non è la vostra anima gemella, anche se il vostro cuore vi dice il contrario. Come potrebbe essere la persona per voi, quando un’altra donna lo ha già sposato? Se rompete la relazione e tornate single a un certo punto, allora potete davvero capire se lui è quello per voi.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Pensate a quello che potrebbe pensare la gente, come i vostri genitori. Saranno orgogliosi di scoprire che state con un uomo sposato? E i vostri nonni? C’è una ragione se voi non andate in giro a parlare del vostro fantastico uomo ed è che lui non è vostro per niente.

5 Consolatevi passando del tempo con gli amici. Trascorrere il tempo con loro vi farà pensare a qualcos’altro che stare con lui. Infatti, smettere di pensare a lui sarà un grande passo verso il porre fine a questa relazione.

6 Andate a degli appuntamenti. Ci sono molti uomini che vorrebbero uscire con voi. Possibilmente, qualcuno vi ha già chiesto di uscire, ma avete declinato l’invito a causa della relazione con l’uomo sposato.

Leggi anche

Fanghi Geomar con argilla bianca: opinioni e prezzi
Donna

Fanghi Geomar con argilla bianca: opinioni e prezzi

I fanghi Geomar hanno un'azione drenante e di scioglimento dei grassi. Svolgono un effetto anticellulite. Con argilla bianca: opinioni e prezzi I fanghi Geomar combinano i principi attivi delle alghe oceaniche con estratti officinali e oligoelementi del Mar Morto. Sono un prodotto cosmetico e hanno la consistenza di un fango. La linea Geomar offre una gamma di prodotti diversi e la scelta varia a seconda delle necessità: sul viso, per darne luminosità o contrastare le rughe, piuttosto che sui punti sensibili del corpo, come glutei e gambe. Sono disponibili in formato grande(650gr), ma si possono trovare in farmacia ed erboristeria anche campioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*