Come smettere di essere ossessionata dal tuo ragazzo

Guide

Come smettere di essere ossessionata dal tuo ragazzo

E ‘difficile addormentarsi quando il tuo ragazzo è tutto quello che stavi pensando quel giorno. E ‘ancora più difficile smettere di pensare a lui quando sei sveglia. Sembra un ciclo senza fine. Ti svegli e la prima cosa che fai è scrivere a lui. Prima di andare a dormire di nuovo. Se lui non risponde al messaggio in cinque minuti, inizi a preoccuparti. E per tutto il giorno controlli i suoi aggiornamenti di stato di Facebook per assicurarti che sia fedele. Questi sono tutti problemi che devono essere affrontati .

Come fa una fidanzata ossessionato dal suo ragazzo a smettere? Va bene per lei preoccuparsi così? Per rispondere a queste domande, dobbiamo prima esaminare la relazione tra i due. E’ un rapporto casuale? O si tratta di un rapporto molto stretto e serio? Il più è casuale, più è un problema l’ossessione.

I segni di una ossessione sono facili da individuare. Trovare una soluzione per porre fine a questa ossessione, però, non è così semplice.

Una volta che si verifica il problema, cosa si deve fare? Qui ci sono alcuni consigli. In primo luogo, dovrebbe essere molto chiaro quale sia il problema che si è identificato con lei. Se lei non può capire da dove stai venendo, lei non vorrà ascoltarti. In secondo luogo, non dare la colpa a lei e non criticare. L’ultima cosa che vuoi fare è farla sentire punita. E in terzo luogo, essere empatici. Provate a raccontare le vostre esperienze di vita con la sua situazione. Parla con lei di come eri una volta in una situazione simile. Dille come hai trovato una soluzione al tuo problema. Inoltre, spiega come ti sentivi quando si verifica il problema. Ciò contribuirà a farle capire che non è sola e che si è lì per aiutarla.

Se lei è in negazione e non disposta ad accettare il vostro aiuto e consiglio, potrebbe essere necessario lasciare che la sua esperienza il risultato finale.

Molto probabilmente avete sentito il detto: ‘L’unica persona che ti può cambiare è te stesso.’ Beh, è ​​vero. Si può provare a dare il 100% del tuo sforzo nella speranza che abbandoni la sua ossessione. Si può dedicare un intero anno per cercare di cambiare il comportamento di qualcuno. La linea di fondo è che non si può. Se lei non è disposta a collaborare la cosa migliore che puoi fare per lei è quello di lasciarle un po ‘di tempo. Può sembrare controproducente in un primo momento, ma dopo lei si renderà conto che le sue azioni non sono sane.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*