Come snellire il viso

Donna

Come snellire il viso

ADELE.
ADELE.

Come si fa ad avere un viso ovale e senza il doppio mento? Scopriamo insieme come snellire il viso con dei semplici trucchi.

Il viso è la prima cosa che viene notata da tutti e spesso ci si trova in imbarazzo perchè il nostro viso è troppo rotondo o spesso si ha il doppio mento. Ci sono moltissime vip che hanno il viso molto rotondo come ad esempio la cantante Adele e spesso nelle foto i personaggi vengono ritoccati per togliere le imperfezioni. Ma come possiamo fare ad avere un viso perfetto senza ricorrere a Photoshop?

La prima cosa da fare se si è molto in sovrappeso è quello di cercare di dimagrire attraverso una dieta sana ed equilibrata, altrimenti se siamo già nel nostro peso corporeo giusto scopriamo insieme alcuni piccoli trucchi per avere un viso più magro.

Ecco alcuni consigli:

  • BEVETE DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO: bisogna bere tanto per fare in modo che tutte le tossine escano dal nostro organismo, ci sia una funzione depurativa e i nostri reni funzionino perfettamente.
  • NO ALLA RITENZIONE IDRICA: oltre a bere tanta acqua un consiglio importante è quello di evitare di mangiare molto sale ed evitare così di avere la ritenzione idrica.

    La ritenzione idrica bisogna evitarla perchè porta a gonfiarsi nelle zone come mento, palpebre. Iniziate la giornata bevendo acqua e limone ed evitate alimenti come dolci, carne rossa e carboidrati.

  • USARE UNA CREMA CHE RASSODA FATTA IN CASA: le creme preparate con i prodotti naturali sono sicuramente le migliori per rassodare il viso. Per preparare la crema utilizzate 2 cucchiai di avena, yogurt naturale senza zucchero, vitamina E e del succo di arancia. Dopo aver mescolato gli ingredienti posate la crema per un quarto d’ora e poi rinfrescate il viso con acqua fresca.
  • BERE INFUSI: l’infuso è un ottimo metodo per bruciare grassi e depurare. Consigliamo per aiutare il viso a dimagrire di bere due volte al giorno l’infuso di zenzero, Un altro infuso molto utile è quello di tè verde che aiuta a depurare. Infine consigliamo l’infuso di eucalipto per aiutare la circolazione e depurare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche