Come sollevare i glutei: gli esercizi COMMENTA  

Come sollevare i glutei: gli esercizi COMMENTA  

Non devi fare grandi sforzi per avere il tipo sedere brasiliano, ma ci sono alcuni esercizi che puoifare per avere il sedere che da sempre vuoi. Pensaci attentamente. Se tu ti sopponessi a un’operazione chirugica, saresti sedato, tagliato e correresti il rischio di incorrere in una infezione e altre complicazione, e non potresti mai dire che il tuo sedere è “reale”. Se fai gli esercizi per i tuoi glutei, potrai rassodare interamente il tuo corpo in un modo che ti permette di migliorare la salute e rilascia le endorfine che ti fanno stare bene. Gli esercizi che ti proponiamo ti aiuteranno ad avere il sedere che desideri. Riassoderai i glutei e combatterai gli effetti del tempo e della gravità. Prova questi esercizi che puoi fare a casa e nel giro di 1 o 2 settimane noterai la differenza.


Gli esercizi che ti proponiamo sono da fare a gruppi di due, un minuto per ogni esercizio almeno due volte. Una volta che hai completato una parte, ripeti dall’altra.

Il riscaldamento deve essere di 10, 15 minuti.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*