> > Come sono dopo un anno i protagonisti di Stranger Things

Come sono dopo un anno i protagonisti di Stranger Things

montaggio4

Ecco come appaiono gli attori protagonisti della serie "Stranger Things" a un anno di distanza dal loro debutto con la prima stagione.

Solo l’estate scorsa usciva su Netflix, la serie tv “Stranger Things“. Un successo clamoroso per i produttori che entro il 27 ottobre prossimo faranno uscire finalmente il sequel attesissimo della serie, annunciato all’ultimo supe. Uno show di successo. La serie è riuscita ad accattivarsi la simpatia dell’audience non solo per il suo look retrò degli anni ’80, con le luci al neon e la sua musica tenebrosa, ma anche per l’affabilità e la bravura dei suoi protagonisti, che ci hanno introdotto e accompagnato nell’oscuro regno del Sottosopra.

Ma come sono cresciuti nel frattempo i nostri amatissimi protagonisti?

I protagonisti dopo un anno

Vediamoli dunque nella loro evoluzione a un anno di distanza dal loro debutto sugli schermi.

Primo di tutti Noah Schnapp (Will Byers nella serie), che ci ha accompagnato nel mondo del Sottosopra.

stranger things

A seguire l’immancabile Finn Wolfhard (Mike Wheeler nella Serie), l’onestissimo e combattivo miglior amico del piccolo Byers.

stranger things

Curiosità: il personaggio di Wheeler interpreta il ruolo di un DM (Dungeon Master) di un noto Gioco di Ruolo (GdR), conosciuto come Dungeons&Dragons, o D&D, nato negli anno ’70 negli Stati Uniti e ancora oggi molto noto e giocato in tutto il mondo.

Rivelazione della serie Stranger Thing, e protagonista sulla scena con la sua indiscutibile bravura: ecco a voi Millie Bobby Brown (Undici nella serie).

montaggio

Dopo il trio principale dei bambini, ecco a voi, Caleb McLaughlin (che interpreta Lucas Sinclair).

stranger things

Immancabile la presenza del simpaticissimo Gaten Matarazzo (interprete del tenero Dustin Henderson).

stranger things

Non potevano mancare certamente gli altri 4 giovani personaggi che ci hanno accompagnato per mano lungo la storia di Stranger Things e che hanno rappresentato il lato “maturo” (rispetto ai piccoli protagonisti) della vicenda. Ci riferiamo a Joe Keery, Shannon Purser, Charles Heaton e Natalia Dyer. Ecco come si presentato a un anno dall’uscita della prima serie.

Partiamo da Charles Heaton (che interpreta il quantomai problematico e tenebroso Jonathan Byers nella serie) che per tutta la stagione affianca Winona Ryder, madre dei Fratelli Byers.

stranger things

Natalia Dyer (l’ingenua “miss perfezione” Nancy Wheeler nella serie).

montaggi2

Segue immediatamente Joe Keery (Steve Harrington nella serie, controparte e rivale in amore sul set del personaggio di Jonathan Byers).

stranger things

Nota: Joe Keery è famoso anche per essere il chitarrista e cantante del gruppo psy-rock Post Animal cheha debuttato sulla scena musicale americana con l’album “Animal Perform The Most Curious Water Activities”, pubblicato nell’ottobre 2015.

Ultima, ma non per questo meno importante, il personaggio interpretato da Shannon Purser (Barb Holland, la migliore amica di Nancy): senza di lei il personaggio di Nancy Wheeler non si sarebbe mai messa a indagare sulla straordinaria e quantomai strana e inquietante scia di eventi che la porteranno a contatto con il mondo del Sottosopra.

stranger things

L’attesissima seconda Stagione di Stranger Things

Dopo questa gallerie di come gli attori siano maturati nel giro di un solo anno, attendiamo impazienti l’uscita del seguito dell’affascinante storia che ci ha svelato l’esistenza di un piano alternativo della realtà.

Un piano di esistenza oscuro e pauroso, che cela innominabili segreti che attendono solo di squarciare il velo della realtà quotidiana. Speriamo vivamente che i nostri piccoli e preferiti protagonisti possano impedirlo con il loro coraggio.

L’annuncio dell’uscita della seconda stagione di Stranger Things

Una serie che ha avuto talmente successo a livello mondiale che l’annuncio della seconda stagione è stato dato durante il 51° Superbowl, il 5 Febbraio scorso. Quel giorno è stato trasmesso infatti il video promozionale della serie, sponsorizzato dalla casa produttrice dei dolci Eggos (dolce ripetutamente mangiato dai piccoli protagonisti della serie tv).

Durante l’estate scorsa inoltre è stata registrata la presenza di uno stand dedicato a Stranger Things al Comic-Con di San Diego, dove i Fratelli Duffers (i creatori della serie) e il cast principale hanno mostrato ai fan gadget e video in esclusiva della seconda stagione.

Inoltre pare sia stato lanciato un importantissimo annuncio che vedrà, dopo questa II stagione, l’uscita di una III.