Come sopravvivere a Disneyland con i vostri bambini COMMENTA  

Come sopravvivere a Disneyland con i vostri bambini COMMENTA  

Un viaggio a Disneyland può essere l’ultimo brivido per i vostri bambini,ma non necessariamente per te.Riconoscere ed essere consapevoli di questo fatto può impostare il tono per una vacanza indimenticabile per tutta la famiglia.C’è così tanto da vedere e da fare a Disneyland che è un viaggio che deve essere correttamente pianificato al fine di evitare che i bambini si stanchino e di conseguenza rovinare la tranquillità di tutti.Assicuratevi che i vostri bambini siano ben nutriti,evitando ritardi e consentendo cambiamenti nel programma sarà un lungo cammino per garantire che non si limitino a sopravvivere,ma anche a divertirsi a Disneyland.


 

ISTRUZIONI

 

  1. Coinvolgere i bambini nella pianificazione del viaggio a Disneyland.Visita il sito web Disneyland o chiamare il numero verde del parco (714-781-4565)per trovare momenti in cui il parco è meno affollato.In generale,dal Lunedì al Giovedì sarà meno affollato dal Venerdì alla Domenica,a meno che non vi è una festa in un giorno feriale.Ricordate che i giorni tranquilli a volte possono significare che un paio di corse non sono disponibili.Dì questo ai tuoi figli in modo che siano preparati mentalmente e non facciano capricci quando arrivate a Disneyland.
  2. Decidere il modo in cui fare le varie attrazioni di Disneyland.Se siete una famiglia con adolescenti e ragazzi giovani,verificare la possibilità di dividersi per alcune attività.Esaminare la possibilità di abbinare un bambino con il tuo ragazzo e te stesso di volta in volta.In questo modo ogni bambino ha l’opportunità di godere l giostre adeguate alla sua età.
  3. Fare uso del sistema di prenotazione FASTPASS che è disponibile per alcune attrazioni a tema del parco.Ciò contribuirà a ridurre il tempo speso in fila e impedisce ai bambini di essere irrequieti e irritabili.
  4. Porta bevande e spuntini per dare ai vostri bambini mentre sono in attesa in fila o tra le corse.I bambini possono essere cos’ì coinvolti in tutte le emozioni e non si dimenticano di mangiare,bassi livelli di zucchero nel sangue possono significare un capriccio improvviso dell’umore per qualcosa d’insignificante.Tenere in considerazione il tempo e assicurarsi che i bambini abbiano un po’ di frutta per tenerli in forma.Fare delle piccole pause tra le giostre per evitare la stanchezza a fine giornata.
  5. Segnare i vostri bambini più piccoli con una targhetta sui loro vestiti che porta il nome del bambino,il vostro nome e il numero di cellulare.I bambini possono allontanarsi per curiosità e,in un giorno affollato questo può essere sia pericoloso che traumatico per un genitore.
  6. Consentire la flessibilità nel programma.Coi bambini che vogliono provare ogni singola corsa,potrebbe non essere possibile combaciare col vostro piano e,i ritardi saranno inevitabili.Tenere in vista l’obiettivo del viaggio-dare ai vostri bambini un grande momento e creazione di ricordi per la famiglia.Siate preparati anche a piccole liti,perchè non sarà possibile mantenere tutti i vostri bambini felici allo stesso tempo.Fate del vostro meglio per trovare soluzioni che garantiscono il divertimento uguale per tutti i vostri bambini.

Consigli e avvertenze

  • Affittare un passeggino per i più piccoli per guidare tra le corse o quando sono a riposo.C’è un sacco da camminare e cose da fare a Disneyland e,un passeggino assicura energia che verrà utilizzata  per le attività e non verrà sprecata per spostarsi da un luogo a un altro.
  • Ricorda che Disneyland è una vacanza soprattutto per il divertimento dei vostri bambini e non per il vostro rilassamento.Quindi,siate pronti a prendete in considerazione le attività per i bambini e lasciate a loro la maggior parte del viaggio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*