Come sostituire il vetro dell’auto

Auto

Come sostituire il vetro dell’auto

Se uno del vetro nell’auto è rotto, è importante risolvere il problema rapidamente, in modo che si può guidare senza alcun pericolo. Se si vuole sostituire il vetro, potete scoprire il tipo di vetro richiesto per il vostro veicolo contattando il concessionario di auto. Avrete anche bisogno di trovare il tipo di adesivo richiesto, in quanto dipenderà dalle condizioni atmosferiche. Assicurarsi di avere tutti gli strumenti necessari per il lavoro e chiedere l’aiuto di un amico per darvi una mano.

Quello che vi serve

Foglio

Guanti

Regolo

Istruzioni

1. Inserire un foglio sopra l’interno del veicolo, assicurarsi che tutte le zone sono coperte adeguatamente per evitare qualsiasi vetro rotto.

2. Togliere il vetro rotto dalla macchina. Utilizzare guanti nonché un regolo per rimuovere il vetro rotto rimanente e adesivi dai bordi. Se si sta sostituendo il parabrezza, sarà necessario rimuovere i tergicristalli, utilizzare un cacciavite per allentare le viti.

3.

Tirare fuori le guarnizioni del vetro e pulire ogni accumulo di sporco con una spazzola e soluzione detergente. Sigillare la zona attorno al vetro usando un prodotto sigillante, quindi fissare la guarnizione sopra dello strato di sigillante.

4. Posizionare il vetro nuovo nel taglio della guarnizione. Seguire su tutta la circonferenza del vetro, tirando la guarnizione in alto e sopra il bordo esterno. Per presentare la guarnizione, utilizzare le dita e un cacciavite a taglio, che potete trovare in un negozio locale automobilistico.

5. Posizionare una pistola calafatare intorno al bordo esterno del vetro sotto la guarnizione e mettere un sottile strato di adesivo. Raschiare la colla in eccesso con una lama di rasoio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*