Come sostituire l’interfaccia Windows 7 COMMENTA  

Come sostituire l’interfaccia Windows 7 COMMENTA  

Con il rilascio di Windows 7, Microsoft ha fatto un cambiamento fondamentale per l’interfaccia del sistema operativo con la creazione di una nuova barra delle applicazioni. Inoltre, gli utenti che non hanno usato Windows Vista hanno sperimentato il nuovo stile “Aero” per la prima volta quando hanno eseguito l’aggiornamento a Windows 7. Anche se Windows 7 ha cambiamenti all’interfaccia utente, ci sono diversi passaggi che si possono prendere per sostituire l’interfaccia di Windows 7 con una che si comporta più come le versioni precedenti di Windows.


Istruzioni:

Sostituzione dell’ interfaccia Windows 7

1. Fare clic destro sul desktop e poi cliccare su “Personalizza”. Windows visualizza un elenco di tutti gli stili disponibili.


2. Scorrere fino alla zona intitolata “Temi di base e a contrasto elevato.” Fare clic su “Windows Classico”. L’interfaccia di Windows 7 si cambia immediatamente in un modo simile a Windows 2000 o l’interfaccia classica di Windows XP. Tuttavia, la barra delle applicazioni rimane la stessa. Vedere la Sezione 2 per modificare la barra delle applicazioni.


3. Chiudere la finestra “Personalizzazione” per tornare al desktop.

Sostituzione della barra delle applicazioni di Windows 7

1. Destro del mouse su un’area aperta della barra delle applicazioni nella parte inferiore del desktop e quindi fare clic su “Proprietà”. La “Proprietà della Barra delle applicazioni e menu di avvio ” apparirà. Assicurarsi che la scheda “Barra delle applicazioni” è in cima.

L'articolo prosegue subito dopo


2. Fare clic sul menu a discesa accanto a “Pulsanti barra delle applicazioni” e selezionare “non combinare mai.”

3. Mettere un segno di spunta nella casella “Usa icone piccole.”

4. Fare clic su “OK”. La barra delle applicazioni di Windows 7 sarà sostituita con una barra delle applicazioni che funziona come quella di Windows XP o Windows Vista.

Leggi anche

robot da cucina
Tecnologia

Quattro robot da cucina a confronto

Quattro tra i migliori robot da cucina attualmente in commercio: ve li proponiamo, mettendo in highlight le caratteristiche di ciascuno di essi. I robot da cucina sono degli elettrodomestici sempre più utilizzati: dagli Stati Uniti, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*