Come sostituire un ornamento sul cofano anteriore COMMENTA  

Come sostituire un ornamento sul cofano anteriore COMMENTA  

In auto vecchie, gli ornamenti sul cofano sono stati utilizzati soprattutto per coprire tappi per radiatori, tuttavia, oggi l’ornamento sul cofano è puramente estetico. Quando si tratta di rimuovere e sostituire un ornamento bisogna vedere se sono montati con bulloni a molla o adesivo e alcuni ornamenti utilizzeranno una combinazione di entrambi. La sostituzione di un ornamento sul cofano è una delle modifiche più semplici che si possono fare, e la parte più difficile è quello di fare attenzione a non graffiare la vernice quando si rimuove l’ornamento.


Quello che vi serve

pinze

raschietto di plastica

asciugamano

istruzioni

1. Aprire il cofano della vostra auto. Controllare sotto per vedere se c’è una vite di fissaggio.


2. Se è imbullonato, usare pinze per allentare il bullone. Spesso si deve solo girare il bullone di 90 gradi.

3. Chiudere il cofano. Utilizzare un raschietto di plastica per sollevare delicatamente l’emblema. Utilizzare un asciugamano sotto il raschietto per proteggere la vernice della vettura.


4. Dopo aver ottenuto un bordo della decorazione, prendere il filo interdentale, e con un movimento di taglio, separare ornamentodalla colla.

5. Eliminare eventuali residui di adesivo rimasti sul cofano.

L'articolo prosegue subito dopo


6. Sostituire con il nuovo ornamento sul cofano. Se l’ornamento ha un supporto adesivo, togliere la carta. Se l’ornamento è fissato da un bullone, aprire il cofano della macchina e serrare il bullone con una pinza.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*