Come sostituire vetro iPhone COMMENTA  

Come sostituire vetro iPhone COMMENTA  

Se magari il vetro del vostro iPhone è rovinato e vorreste sostituirlo, già vi dico che la situazione non è certo delle più semplici, a meno che non possiate spendere più di 100 euro per la riparazione.

Io posso solo consigliarvi di portarlo in un centro assistenza e, a seconda della gravità del danno, dovrete richiedere semplicemente la sostituzione del vetro, oppure un nuovo smartphone.

Già vi dico che i costi variano molto,  possono essere tanto bassi quanto alti. Per sostituire il vetro, dovreste contattare la società Apple, richiedendo la sostituzione del pannello, oppure del dispositivo.

Già vi avverto che anche se la garanzia del vostro dispositivo è ancora valida, il danno dovrete pagarlo solo ed esclusivamente voi stessi, in quanto il vetro rotto è accidentale, ossia causato da voi e non certo da un difetto di fabbrica già presente al momento dell’acquisto.

L'articolo prosegue subito dopo

Il costo della sostituzione del vetro, che può essere attuato in qualsiasi Apple Store, è pari a 121-122 euro. Nel caso di danno grave, in cui debba essere sostituito proprio il modello, Apple te lo sostituirà con uno simile, non nuovo, ma riparato e ben testato, che vi assicurerà la completa funzionalità.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*