Come spedire regali on line in Australia

Viaggi

Come spedire regali on line in Australia


Se hai dei parenti o degli amici che vivono oltreoceano, in Australia, puoi spedire loro dei doni. Uno dei modi migliori per ricevere regali è comprare un regalo in America e spedirlo in Australia, ma certi oggetti non possono passare la dogana e le spese di spedizione sono eccessive. Puoi usare Internet per inviare regali in Australia em puoi anche risparmiare poiché vi sono siti che permettono di collegarti con l’Australia per le spese di spedizione.
Spedire regali ai bambini:
vai su gifts2thedoor.com.au, clicca nello spazio adeguato per trovare regali necessari ai bambini; fai shopping su abcnappycakes.com.au per inviare una torta a una mamma che sta per avere un bambino in Australia oppure visita eBay per trovare regali adeguati per le future mame e i lro bambini.
Spedire fiori:
visita petals.com.au per spedire dei bouquet floreali. Scegli un fioraio che viva nella stessa città del tuo parente o amico, come Melbourne, per esempio; cerca sul sito au.direct2florist.com un vivaio nella città; puoi anche mandare dei fiori sintetici per un matrimonio se temi che appassiscano prima della consegna.

Spedire libri:
visita bookworm.com per scegliere tra vari libri; acquista libri sul sito che offre sconti; visita il Border Australia per trovare libri on line.
Spedire i biglietti d’auguri:
puoi spedirgli una carta di auguri di Amazon direttamente sulla mail oppure usare il sito moneygram.com per inviare del denaro, ideale per le persone che amano fare i regali di persona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche