Come spegnere l’iPhone quando il pulsante è rotto

iPhone

Come spegnere l’iPhone quando il pulsante è rotto

Il pulsante di alimentazione su un iPhone Apple si trova sul bordo superiore del telefono, vicino al lato sinistro del dispositivo. L’interruttore che controlla il pulsante di accensione è molto piccolo all’interno del telefono e può non rispondere. Se il pulsante di accensione non funziona più sul vostro iPhone, potrebbe non essere in grado di alimentare il telefono cellulare. È sempre possibile alimentare un iPhone collegandolo ad un cavo USB collegato a un computer con iTunes. Per fortuna, ci sono alcuni trucchi noti per far funzionare un pulsante.


istruzione

1 Attendere che il dispositivo esaurisce la batteria e si spegnerà da solo. Questo è forse il metodo più semplice per spegnere un iPhone quando il pulsante di alimentazione è rotto, anche se può richiedere un paio di giorni di attesa. È possibile alimentare il dispositivo di nuovo semplicemente collegandolo ad un computer con il cavo USB.

2 Se si dispone di AppleCare o l’iPhone è ancora in garanzia, portarlo in un negozio Apple o chiama AppleCare per ricevere assistenza.

Un pulsante di accensione rotto è coperto dalla garanzia Apple, quindi se il vostro telefono non si spegne è possibile ottenere aiuto da Apple per aggiustare il dispositivo.

3 Premere i bordi del tuo iPhone nella parte superiore del dispositivo, appena sotto il pulsante di alimentazione, quindi premere il pulsante di alimentazione, allo stesso tempo. Questo metodo può forzare l’interruttore interno per fare quel tanto che basta per consentire di spegnerlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...