Come spegnere Yahoo Messenger COMMENTA  

Come spegnere Yahoo Messenger COMMENTA  

Se dopo aver terminato la chat ti limiti a chiudere la finestra di Yahoo Messenger il programma continua a funzionare in background e la gente può vedere quando sei on line. Se si desidera arrestare Yahoo Messenger in modo da disconnettersi e spegnere il programma definitivamente bisogna fare altri 2 passaggi aggiuntivi. Questo è utile se si vuole ridurre la quantità di memoria che si sta utilizzando o se non si desidera ricevere messaggi o avvisi.


Istruzioni:

  1. Fare clic sul pulsante “Messenger” che si trova nella parte superiore della finestra di Yahoo Messenger. È qui che è possibile modificare la vostra disponibilità, il vostro stato o uscire da Messenger.
  2. Fare clic su “esci” che si trova nel menu a discesa.
  3. Fare clic su “Sì” quando si apre una finestra che chiede se si vuole uscire da Yahoo Messenger.

    Dopo la sessione, sarai portato alla schermata di accesso.

  4. Fare clic sulla “X” in alto a destra della finestra di Yahoo Messenger per completare lo spegnimento di Messenger.

    È anche possibile fare clic sull’icona di Messenger Yahoo nella barra delle applicazioni e fare clic su “Esci” per terminare lo spegnimento di Messenger.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*