Come spiare il tuo partner online - Notizie.it

Come spiare il tuo partner online

Guide

Come spiare il tuo partner online

Nonostante spiare il proprio partner online possa essere considerata come una spietata invasione della privacy, se senti di avere il bisogno di farlo, Internet è il modo ideale. In un paio di veloci e semplici passi potrai spiare il tuo partner online.

ISTRUZIONI

1) Controlla spesso la mail del tuo partner. Molti usano la mail per comunicare con persone di cui non vogliono che il partner conosca l’esistenza. Con la protezione della password, la mail può essere difficile da controllare. Tuttavia, se conosci la mail usata dal tuo partner in altre applicazioni, potrebbe essere la stessa che usa per le mail e altre attività online.

2) Cerca il profilo del tuo partner su social network come MySpace e Facebook. Il partner coscienzioso, se non vuole farsi trovare da te online, avrà reso il suo profilo privato. Tuttavia, se non ha idea che tu lo stia cercando oppure non è molto bravo a usare il computer, dovresti essere capace di scoprire con chi sta chattando e per chi si spaccia su Internet.

3) Creati una diversa identità su Internet, e vai in perlustrazione.

Se crei un falso account su un sito di incontri online o in una chat, potresti essere in grado di cogliere in fallo il tuo partner. Creati una storia falsa, e inizia a chattare.

4) Controlla la cronologia del suo computer. Se stai usando Microsoft, è facile controllare la cronologia cliccando sull’icona cronologia nella barra di navigazione. Non solo vedrai i siti più recenti che lui ha guardato, puoi anche fare una ricerca per parole chiave.

5) Scarica un software che lo spii al posto tuo. Nonostante possa essere costoso e complicato, esistono programmi disponibili da scaricare che controlleranno la mail e altri usi del computer, così che tu possa controllare attentamente il tuo partner.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*