Come sposarsi alle Barbados COMMENTA  

Come sposarsi alle Barbados COMMENTA  


I matrimoni all’estero sembrano essere quelli più in voga al momento, perciò perché non sposarsi alle Barnados? Le spiagge di sabbia bianca, l’oceano blu, i cocktail tropicali e la musica: non c’è niente di meglio. Immaginate di svegliarvi con la calda carezza del sole dei Caraibi e le palme che ondeggiano al vento. Che modo per iniziare la vita da marito e moglie! Seguite questi consigli, in modo da sapere che cosa comporta sposarsi alle Barbados.


Istruzioni

1 Assicuratevi di avere entrambi prove della vostra identità e quindi della vostra età. Le coppie che si sposano devono avere almeno 18 anni, per poter richiedere una licenza di matrimonio. E’ meglio essere preparati che rimanere delusi dopo.


2 Portatevi dietro il passaporto, i biglietti aerei e i certificati di nascita, per essere sicuri di avere tutti i documenti necessari. Le Barbados richiedono un passaporto valido per tutte le persone che intendono contrarre matrimonio.


3 Portate con voi anche il decreto di divorzio, se siete già stati sposati. Lo stato delle Barbados ha bisogno di essere certo che non siate già sposato o che comunque abbiate già ottenuto il divorzio e siete liberi.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Fate tradurre tutti i documenti in inglese, se parlate un’altra lingua. Questo può accelerare i tempi per ottenere una licenza di matrimonio.

5 Assicuratevi che il vostro vescovo invii tutti i documenti necessari, se desiderate celebrare un matrimonio cattolico.

6 Portate $200 per la licenza di matrimonio, se nessuno di voi è cittadino delle Barbados. Portate ulteriori $45 per una marca da bollo. Se uno di voi è cittadino, allora la licenza di matrimonio vi costerà solo $45 più $10 per la marca da bollo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*