Come spostare e organizzare le applicazioni su un iPhone - Notizie.it

Come spostare e organizzare le applicazioni su un iPhone

iPhone

Come spostare e organizzare le applicazioni su un iPhone

Se si dispone di un nuovo iPhone, ti consigliamo di sfruttare le sue potenti applicazioni. L’interfaccia intuitiva rende semplice aggiungere, spostare e organizzare le applicazioni sul telefono.


istruzione

1 Premere il tasto HOME. E’ l’unico pulsante sulla parte inferiore anteriore del telefono. Utilizzare la punta delle dita per far scorrere la leva verso destra per sbloccare il telefono. Se necessario, premere il tasto Home per tornare alla schermata delle applicazioni.

2 Trova le applicazioni che si desidera riorganizzare sul vostro iPhone. Se si dispone di una seconda pagina, è possibile utilizzare la punta del dito per scorrere lo schermo verso sinistra per passare alla pagina successiva.

3 Metti il​tuo dito sulla domanda da spostare. Tenere premuto per alcuni secondi fino a quando le icone iniziano a tremare.

4 Usa lo stilo per trascinare l’icona dell’applicazione in una posizione diversa nella schermata, e rilasciarlo in posizione. Mentre le icone sono inagitazione, è possibile continuare a trascinare singolarmente o premere sulla “X” accanto all’icona per eliminare l’applicazione.

5 Premere il tasto home per impostare la disposizione quando si è soddisfatti con il layout.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche