Come spostare le applicazioni BlackBerry su una scheda SD - Notizie.it

Come spostare le applicazioni BlackBerry su una scheda SD

BlackBerry

Come spostare le applicazioni BlackBerry su una scheda SD

A differenza di alcuni modelli di telefoni cellulari, le applicazioni dei dispositivi BlackBerry richiedono di essere caricate nella memoria del dispositivo per utilizzarle. Se hai bisogno di liberare spazio nella memoria del BlackBerry, è possibile utilizzare l’applicazionr BlackBerry App World per spostare le singole applicazioni nella memory card. Non si sarà in grado di accedere alle applicazioni memorizzate sulla scheda di memoria finché non si rimettono nel dispositivo.

istruzioni

1 Premere il tasto Menu sul BlackBerry. Il tasto avrà il logo BlackBerry su di esso, si trova a sinistra della trackball o trackpad.

2 Scorrere verso il basso su “BlackBerry App World” e selezionarlo. Attendere che l’applicazione si carica, quindi premere il tasto Menu, selezionare “Mio mondo” dal menu.

3 Scorrere fino a un’applicazione che si desidera archiviare sulla scheda di memoria.

4 Premere il tasto Menu e selezionare “Archivio” dal menu. Dopo qualche istante, verrà visualizzato un messaggio di conferma sullo schermo.

Alcune applicazioni vi chiederanno di riavviare il dispositivo. Selezionare “Riavvia ora” se si è terminata l’archiviazione, oppure selezionare “Riavvia in seguito” se si prevede archiviare altre applicazioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

invenzione dell'aeroplano
Tecnologia

Chi ha inventato l’aereo?

19 ottobre 2017 di Notizie

Nonostante l’invenzione dell’aeroplano sia da attribuire ai fratelli Wright, la sua storia è molto più travagliata e interessante. Scopriamo, allora, qualche informazione in più sugli antenati dei nostri voli.