Come spostarsi dall’Inghilterra al Canada


Il Canada dà ospitalità ogni anno a migliaia di immigranti grazie alla sua economia e alla popolazione. Nel 2009, l’ufficio del Canada ha accettato circa 500,000 tra residenti permanenti e temporanei. Per spostarti dall’Inghilterra al Canada, devi decidere qual è il programma migliore.

Leggi anche: Cape Breton, Canada: lavoro sull’isola, in regalo acri di terra

Decidi il programma migliore attraverso i vari che mettono a disposizione. Se vuoi iniziare un comemrcio in Canada, devi rivolgerti all’ufficio immigrazione; per il Québec devi visitare il sito della provincia, perché il programma è separato; scarica i vari modelli dai siti, prepara il pagamento, ecc; fai domanda e prepara il passaporto, im modo da ricevere il tuo visto.

Leggi anche: Montreal: esplode camion cisterna, 100 pompieri per domare le fiamme

Leggi anche

Ingresso ex "Ultimo Impero" con leone in marmo
Viaggi

Ultimo Impero:la discoteca abbandonata in vendita

“Ultimo Impero” era l’altisonante nome di una mitica discoteca di Airasca, in provincia di Torino, inaugurata la sera del 2 Dicembre 1992 e attiva fino al 1996. Quello era un periodo fiorente per le discoteche, che sorgevano soprattutto lontano dai centri abitati, ma l’ “Ultimo Impero” era diversa dalle altre: era la discoteca più grande d’Europa, in grado di ospitare contemporaneamente  più di 8.000 persone. Considerata il tempio della musica (come recitava il suo logo) e del divertimento, venne costruita in tre anni, durante i quali si dovettero naturalmente affrontare numerosi problemi  dovuti alla sicurezza e alla gestione del locale, vista la sua imponente [...]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*