> > Come spremere il succo da arance, limoni e lime

Come spremere il succo da arance, limoni e lime

article new ehow images a07 3h hk juice oranges  lemons limes 800x800

Arance, limoni e lime sono agrumi ricchi di vitamina C e dal sapore acido e pungente. Il succo di arancia è una bevanda popolare e il succo dei tre agrumi è comunemente usato per dare sapore a cocktail, frullati e vari piatti. Se volete che il succo di arancia, limone o lime sia il più fresco pos...

Arance, limoni e lime sono agrumi ricchi di vitamina C e dal sapore acido e pungente. Il succo di arancia è una bevanda popolare e il succo dei tre agrumi è comunemente usato per dare sapore a cocktail, frullati e vari piatti. Se volete che il succo di arancia, limone o lime sia il più fresco possibile, dovreste spremere da voi questi frutti. Spremere questi frutti è semplicemente questione di applicare una pressione sufficiente a provocare il rilascio del succo.

Istruzioni

1 Lasciate i frutti a temperatura ambiente per varie ore.

2 Mettete i frutti nel microonde per 15 secondi per far sì che rilascino più succo.

3 Fate rotolare il frutto sul piano di lavoro per circa 10 secondi mentre applicate una leggera pressione con il palmo della mano.

4 Tagliate il frutto a metà.

5 Mettete la metà con la parte tagliata su di uno spremitore manuale. Premete e ruotate il frutto avanti e indietro per rilasciare il succo.

6 Rimuovete i semi e la polpa prima di bere il succo o aggiungerlo alla ricetta.