Come stagionare il filetto di dentice rosso COMMENTA  

Come stagionare il filetto di dentice rosso COMMENTA  

Il filetto di dentice rosso è un pesce di mare, che si trova nel Sud Atlantico degli Stati Uniti e nel Golfo del Messico. Il filetto di dentice rosso comunemente pesa 10 chili e misura 20 cm di lunghezza, anche se alcuni possono crescere oltre 40 chili. Il filetto di dentice rosso ha un sapore delicato di pesce che è gustoso se abbinato con i condimenti giusti. Hai bisogno di alcuni ingredienti leggeri giorni senza sovraccaricare il suo sapore naturale.

Istruzioni:

Quello che vi serve
1/4 tazza di succo di limone
1/4 tazza di burro fuso o margarina
1/2 tazza prezzemolo fresco tritato
1/4 tazza di olio d’oliva
1 cucchiaino di sale
1 cucchiaino di pepe nero macinato
Robot da cucina
sacchetto di plastica
Filetti di dentice rosso

1. Unire il succo di limone, il burro fuso o margarina, prezzemolo fresco, olio d’oliva, sale e pepe in un robot da cucina. Impostare il robot da cucina in cinque secondi per mescolare i condimenti snapper.


2. Versare il contenuto in un sacchetto di plastica. Aggiungere i filetti di dentice, premere a fondo l’aria e sigillare.

3. Agitare leggermente il sacchetto per rivestire i filetti con i condimenti e mettere in frigorifero per 12 a 24 ore. Più a lungo si lascia in frigorifero, più intenso sarà il sapore.


4. Rimuovere il filetto dal sacchetto e mettere direttamente su una teglia preparata, padella o alla griglia per cucinare.

Note:
Sigillare e riporre in frigorifero gli avanzi in un sacchetto pulito immediatamente. Si conserva per un massimo di due giorni.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*