Come stampare biglietti San Valentino fai da te COMMENTA  

Come stampare biglietti San Valentino fai da te COMMENTA  

untitled (22)

Cosa c’è di meglio che San Valentino che dimostrare a qualcuno, in questo caso il tuo partner, quanto ci tieni e quanto è importante per te. In rete, vi sono moltissimi biglietti dedicati a San Valentino, ma se non vuoi usare dei bigliettini già stampati, puoi sempre crearne qualcuno tu prendendo spunto da quello che offre Internet.


Puoi creare bigliettini a forma di cuore, bigliettini di amore, qualunque tipo di bigliettino che faccia capire al tuoo partner quanto ci tieni e quanto ha cambiato la tua vita.


Puoi creare i bigliettini usando Word se vuoi scrivergli qualcosa di speciale oppure Paint che ti permette di creare vari modelli con i colori che vuoi. Una volta che hai creato i tuoi bigliettini, dovrai stamparli. Ecco come fare.


Clicca su File, Stampa e dai Ok alla stampa.

Aggiungi qualcosa di particolare, come un bacio o qualche goccia del tuo profumo e il bigliettino è pronto per essere consegnato al tuo partner.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*