Come stampare da Android COMMENTA  

Come stampare da Android COMMENTA  

Moderni smartphone e tablet possono aiutare senza le stampanti, ma possono anche aiutare a stampare. Si potrebbe anche iniziare i lavori di stampa da qualsiasi luogo e riprendere il documento, quando si arriva a casa o in ufficio. Se vuoi sapere come stampare da Android, ecco cosa fare.


Se ancora non avete trovato il fantomatico ufficio senza carta, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla stampa dal telefono o tablet Android. E’sorprendentemente facile – certamente più facile che la creazione di stampanti di rete di Windows in passato.


Google Cloud Print è la soluzione ufficiale di Google per la stampa da dispositivi più limitati – che si tratti di un telefono Android, tablet Android, o Chromebook.


In primo luogo, rendere la stampante disponibile tramite Google Cloud Print. È possibile farlo con una nuova stampante Print- Google Cloud, oppure collegare la stampante al computer e Nube supporto Print in Google Chrome. La stampante è quindi associata al tuo account Google e può essere stampata da qualsiasi altro luogo.

L'articolo prosegue subito dopo


Successivamente, installare il Google Cloud Print per Android. Aprire una pagina web o il documento che si desidera stampare in qualsiasi applicazione, quindi toccare il pulsante Condividi e condividere il documento per il Cloud Print. Sarete in grado di stampare dalla stampante. Si noti che è necessario utilizzare lo stesso account Google in Chrome e con il Cloud Print – e la stampante deve apparire nell’app.

Leggi anche

ascendente-zodiaco-1-554x305
Guide

Come si calcola l’ascendente online

Nell'astrologia l'ascendente serve a comprendere meglio le caratteristiche di un segno zodiacale: ecco come calcolarlo facilmente online. Secondo l’astrologia l’ascendente può avere una grande influenza sulla nostra vita. L’ascendente indica quale segno zodiacale si trovava Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*