Come stampare da Android COMMENTA  

Come stampare da Android COMMENTA  

Moderni smartphone e tablet possono aiutare senza le stampanti, ma possono anche aiutare a stampare. Si potrebbe anche iniziare i lavori di stampa da qualsiasi luogo e riprendere il documento, quando si arriva a casa o in ufficio. Se vuoi sapere come stampare da Android, ecco cosa fare.


Se ancora non avete trovato il fantomatico ufficio senza carta, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla stampa dal telefono o tablet Android. E’sorprendentemente facile – certamente più facile che la creazione di stampanti di rete di Windows in passato.


Google Cloud Print è la soluzione ufficiale di Google per la stampa da dispositivi più limitati – che si tratti di un telefono Android, tablet Android, o Chromebook.


In primo luogo, rendere la stampante disponibile tramite Google Cloud Print. È possibile farlo con una nuova stampante Print- Google Cloud, oppure collegare la stampante al computer e Nube supporto Print in Google Chrome. La stampante è quindi associata al tuo account Google e può essere stampata da qualsiasi altro luogo.

L'articolo prosegue subito dopo


Successivamente, installare il Google Cloud Print per Android. Aprire una pagina web o il documento che si desidera stampare in qualsiasi applicazione, quindi toccare il pulsante Condividi e condividere il documento per il Cloud Print. Sarete in grado di stampare dalla stampante. Si noti che è necessario utilizzare lo stesso account Google in Chrome e con il Cloud Print – e la stampante deve apparire nell’app.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*