Come stampare fronte retro COMMENTA  

Come stampare fronte retro COMMENTA  

La stampa fronte-retro non solo offre un look pulito e professionale, ma anche permette di risparmiare denaro e carta. Anche se può sembrare semplice, i metodi di stampa su due lati dipendono dal software di scrittura e dalla stampante. Alcuni suggerimenti possono aiutarvi a iniziare.

Leggi anche: Le vendite private di Fidenza Village: come ottenere buoni sconto outlet

Istruzione

1 Impostare il software del computer per la stampa fronte-retro, se si dispone di una stampante compatibile. Stampanti a due lati sono in genere macchine professionale, e la maggior parte degli uffici, scuole e biblioteche ne avranno una. Su un PC, andare nel menu a discesa “File” e selezionare “Stampa fronte.retro” sotto le “Preferenze” o finestra “Proprietà” .

Leggi anche: COME ACQUISTARE ABBONAMENTI E BIGLIETTI Teatro Ventaglio Smeraldo stagione 2010-2011 – Milano


2 Stampa fronte retro con la stampante di casa normale, ancora una volta, impostando ilsoftware di scrittura del PC. Quando si è pronti per la stampa, fare clic sul menu a discesa “File” e selezionare “Stampa”. Dalla finestra “Stampa” selezionare “solo pagine dispari,” o “solo le pagine pari.”

3 Impostare le pagine pari è diverso se si sta lavorando con un MAC.

Selezionare “Stampa” dal menu a discesa “File” e fare clic sulla freccia per far cadere il menu “Copie e pagine”. Sotto il menu “Copie & Pagine”, selezionare “Gestione della carta” e quindi fare clic su “pagine dispari” o “pagine pari.”

4 Selezionare “Solo pagine dispari” o “pagine dispari” e poi stampare, come al solito.

L'articolo prosegue subito dopo

Selezionare “Solo pagine pari” o “pagine pari” e stampare di nuovo.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*