Come stampare fronte retro - Notizie.it

Come stampare fronte retro

Guide

Come stampare fronte retro

La stampa fronte-retro non solo offre un look pulito e professionale, ma anche permette di risparmiare denaro e carta. Anche se può sembrare semplice, i metodi di stampa su due lati dipendono dal software di scrittura e dalla stampante. Alcuni suggerimenti possono aiutarvi a iniziare.

Istruzione

1 Impostare il software del computer per la stampa fronte-retro, se si dispone di una stampante compatibile. Stampanti a due lati sono in genere macchine professionale, e la maggior parte degli uffici, scuole e biblioteche ne avranno una. Su un PC, andare nel menu a discesa “File” e selezionare “Stampa fronte.retro” sotto le “Preferenze” o finestra “Proprietà” .

2 Stampa fronte retro con la stampante di casa normale, ancora una volta, impostando ilsoftware di scrittura del PC. Quando si è pronti per la stampa, fare clic sul menu a discesa “File” e selezionare “Stampa”. Dalla finestra “Stampa” selezionare “solo pagine dispari,” o “solo le pagine pari.”

3 Impostare le pagine pari è diverso se si sta lavorando con un MAC.

Selezionare “Stampa” dal menu a discesa “File” e fare clic sulla freccia per far cadere il menu “Copie e pagine”. Sotto il menu “Copie & Pagine”, selezionare “Gestione della carta” e quindi fare clic su “pagine dispari” o “pagine pari.”

4 Selezionare “Solo pagine dispari” o “pagine dispari” e poi stampare, come al solito. Selezionare “Solo pagine pari” o “pagine pari” e stampare di nuovo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*