Come stampare schermata di Google Earth su Android COMMENTA  

Come stampare schermata di Google Earth su Android COMMENTA  

Per iniziare, accedere a qualsiasi posizione all’interno di Google Earth e fai clic sul menu Altro nell’angolo in alto a destra. Ora scegliete l’opzione Condividi dal menu a tendina e Google Earth avrà automaticamente uno screenshot immagine della vista corrente.

Leggi anche: Come sbloccare bootloader Android


È quindi possibile salvare direttamente lo screenshot su Dropbox, Gmail, Facebook o qualsiasi altra applicazione che fa parte del menu Condividi a livello di sistema.

La funzione di cattura dello schermo non è disponibile all’interno di Google Maps per Android, ma è possibile utilizzare un’altra applicazione chiamata Skitch per catturare screenshot da Google Maps.

Leggi anche: Come disattivare ed eliminare notifiche Android


Aprire l’applicazione Skitch e scegli Disegnare sulla carta. Ora, ricercauna posizione su Google Maps e toccare il simbolo “tick” per salvare uno screenshot della visualizzazione corrente.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*