Come stampare tutte le email di Yahoo COMMENTA  

Come stampare tutte le email di Yahoo COMMENTA  

Creare un account Yahoo! offre una soluzione di posta elettronica gratuita online a cui si può accedere da qualsiasi computer o dispositivo mobile con accesso a Internet. Di tanto in tanto, la necessità di stampare il messaggio di posta elettronica si pone. Sebbene Yahoo! non fornisce una soluzione per la stampa dell’intero il contenuto della vostra casella di posta automaticamente, è possibile stampare singoli messaggi manualmente. Il tempo in cui il processo di stampa impiega dipende dal numero di messaggi necessari per la stampa e la velocità della stampante.

Leggi anche: Come si crea una email


istruzione

1 Accedere a Yahoo! Mail e clicca su “Posta in arrivo”. Ciò consente di visualizzare i messaggi di posta elettronica.

2 Fare doppio clic per aprire il messaggio che si desidera stampare.

Leggi anche: Regeni, la tutor di Cambridge invia email al pm Colaiocco


3 Fare clic sull’icona di stampa si trova sulla parte superiore destra dello schermo. La finestra di dialogo Stampa si apre.

4 Selezionare le opzioni di stampa desiderate, come il layout di stampa, il formato e il numero di copie.


5 Fare clic su “Stampa” per inviare il messaggio alla stampante. Quindi ripetere il processo per ogni messaggio che si desidera stampare.

Leggi anche

indirizzo IP
Tecnologia

Programmi per cambiare indirizzo IP

Desiderosi di navigare in incognito e in assoluta sicurezza? Spaventati da stalker telematici e hacker? L'unica è cambiare indirizzo IP. Ecco come fare. L'indirizzo IP è quel numero che identifica il PC da cui ci connettiamo a Internet: per i nostri apparecchi è come un documento di identità, che rende ogni singolo terminale individuabile e rintracciabile. Risalire a un PC mediante IP è relativamente facile: motori di ricerca e polizia postale utilizzano questo dato come elemento per tracciare il traffico telematico dei singoli utenti, pur facendo salvo - specie nel primo caso, ovviamente - il rispetto della privacy individuale. Ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*