Come stendere l’olio abbronzante

Guide

Come stendere l’olio abbronzante

L’olio abbronzante fornisce luminosità alla pelle e accentua i muscoli aumentando l’abbronzatura, mentre protegge la pelle e la idrata. La maggior parte dei prodotti abbronzanti includono un filtro solare e un fattore di protezione. La pelle già abbronzata sotto al sole ha meno bisogno di protezione di quella esposta per la prima volta nella stagione.

Come stendere l'olio abbronzante

Istruzioni

1 Leggete gli ingredienti dell’olio abbronzante prima di scegliere un prodotto. Non scegliete prodotti che contengono ingredienti che possono aggravare allergie esistenti.

2 Scegliete il giusto fattore di protezione solare. Scegliete un fattore di protezione più alto se la pelle non è ancora abbronzata.

3 Applicate presto il prodotto. L’olio abbronzante dovrebbe essere applicato almeno 30 minuti prima dell’esposizione al sole. Leggete l’etichetta del prodotto per le istruzioni sul tempo di assorbimento.

4 Applicate la quantità consigliata, la quale è indicata sulla maggior parte delle etichette di istruzioni.

5 Applicate l’olio abbronzante spremendolo direttamente sulla pelle e sfregandolo con la mano sull’area per farne uno strato uniforme. Evitate le zone di occhi, orecchie, naso e bocca.

6 Riapplicate il prodotto abbronzate varie volte se necessario. Il sudore, il nuoto e il tempo al sole sono fattori che influenzano la durata del prodotto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...