Come stimolare una più rapida crescita dei capelli

Guide

Come stimolare una più rapida crescita dei capelli

Stimolate una più veloce crescita dei capelli migliorando la vostra dieta e la salute in generale. Di solito dovreste vedere una crescita di un centimetro e mezzo al mese, ma se è troppo lenta per voi o se non vedete tale crescita ci sono dei metodi per stimolare e incoraggiare la crescita dei capelli.

Stimolare la crescita dei capelli

Istruzioni

1 Mantenete una dieta sana con frutta, verdura, cereali integrali e molta acqua per nutrire i capelli. Frutta e verdura contengono degli antiossidanti che stimolano la crescita dei capelli.

2 Mangiate cibi che contengono acidi grassi Omega 3, come pesce di acqua fredda e semi di lino o assumete un integratore di Omega 3.

3 Prendete delle vitamine e degli integratori per incoraggiare una più rapida crescita dei capelli. Prendete ogni giorno un multivitaminico che contenga vitamine del gruppo B.

4 Aggiungete il rosmarino alla vostra routine giornaliera di lavaggio. Mescolate mezza tazza di rosmarino in una tazza di acqua.

Mescolate questa soluzione allo shampoo o sciacquate i capelli direttamene con essa.

5 Accorciate i capelli ogni 7-9 mesi per mantenerli in salute e incoraggiare la crescita di capelli più sani.

6 Usate un pettine a denti larghi per pettinare i capelli. Evitate di usare una spazzola poiché potrebbe tirare i capelli.

7 Fate asciugare i capelli all’aria ogni volta che vi è possibile.

8 Massaggiate il cuoio capelluto ogni giorno mentre vi lavate i capelli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*