Come strofinare la vitamina E sul viso per le rughe COMMENTA  

Come strofinare la vitamina E sul viso per le rughe COMMENTA  

Le linee sottili e le rughe sul viso arrivano con l’invecchiamento. A molte persone piace mettere indietro le lancette dell’orologio e liberarsi di tali segni del tempo. Un metodo che alcune persone usano è applicare della vitamina E sul viso. I benefici della vitamina E nel ridurre le rughe sul viso sono provati scientificamente.

Leggi anche: Dove si trova la vitamina E


Istruzioni

1 applicate un detergete facciale delicato sul viso e sciacquate con acqua pulita. Tamponate il viso con un asciugamano.

2 Lavatevi le mani e asciugatele.


3 Fate un foro in una capsula di vitamina E e mettete il contenuto sulle vostre dita.

4 Tamponate la vitamina E sulle guance, sul mento e sulla fronte. Evitate l’area di occhi, naso e bocca.


5 Stendete la vitamina E sul viso con una leggera pressione. Stendete la vitamina E verso l’alto invece che tirare la pelle verso il basso.

L'articolo prosegue subito dopo

Lasciate asciugare completamente l’olio di vitamina E prima di applicare il make-up.

Leggi anche

modulo rimborso wind
Guide

Come fare numero privato con Wind

Ecco come fare numero privato con Wind per occultare il proprio numero ed evitare che possa comparire sul display del ricevente. Fare il numero privato con Wind è estremamente semplice. Coloro che sono in possesso di una Sim Wind, e che magari devono effettuare una chiamata importante ma vogliono tenere nascosto il proprio numero, hanno un sistema ben specifico da adottare per raggiungere il proprio obiettivo. Come già accade per gli altri operatori telefonici, è possibile inviare chiamate con numero privato con Wind. Premettiamo che per poterlo fare non occorre essere grandi esperti di telefonia, ma basta seguire alcuni semplici Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*