Come studiare la letteratura inglese online COMMENTA  

Come studiare la letteratura inglese online COMMENTA  

Lo studio della letteratura inglese inizia nelle scuole secondarie e continua all’università. I corsi cominciano con uno sguardo generale, e poi passano a studi più specifici su autori e opere dei vari periodi letterari. Internet è ricco di risorse a cui gli studenti possono accedere per ottenere una comprensione migliore di quello che stanno studiando al corso. Questi siti sono anche di aiuto per chi è interessato a imparare di più sugli autori famosi della letteratura inglese.


Istruzioni

  1. Leggi la letteratura online. Molti classici della letteratura inglese sono disponibili online in versione integrale. Literature.org ha versioni complete di testi di più di 30 autori e viene continuamente aggiornato.

    Questi siti rendono lo studio ambulante più facile.

  2. Utilizza siti con antologie di supporto. La Norton Anthology of English Literature è molto usata nelle università. Il suo sito web fornisce risorse supplementari che includono test riassuntivi e file audio di opere selezionate.

    Ciò è utile quando si legge “Beowulf” o i “Canterbury Tales” di Chaucer. Contengono parole in inglese antico e medio che possono essere difficili da pronunciare per i lettori moderni.

  3. Accedi alle guide per studiare online.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Bibliomania ha delle guide gratis disponibili su tutti gli autori maggiori della letteratura inglese. Queste includono selezioni delle loro opere più famose, saggi critici e biografie dettagliate sulle loro vite.
  4. Studia con altri studenti della rete. Luminarium è un sito web dedicato esclusivamente alla letteratura inglese e i suoi autori. Il sito include un forum in cui le persone possono fare commenti e domande per conoscere le opinioni e le idee degli altri.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*