Come studiare per gli esami di GCSE COMMENTA  

Come studiare per gli esami di GCSE COMMENTA  

Gli esami di GCSE sono esami importanti in quanto permettono di ottenere una maggiore educazione in qualsiasi campo, migliorando i nostri risultati e facendoci ottenere grandi risultati nel campo scolastico, ma anche per la nostra professione di domani, per ottenere nuovi lavori e un avanzamento di carriera.

Leggi anche: WWF: L’inquinamento a Pescara ha superato il livello di guardia!

Gli esami GCSE sono esami che riguardano qualsiasi campo: dalla matematica alle lingue alla scienza, quindi è bene essere preparati. Ecco come:

Organizza gli appunti che hai preso durante le lezioni e stai attenta, perché maggiore attenzione in classe equivale a minor studio a casa; preparati allo studio, controllando anche i vecchi esami per farti un’idea di che tipo di esami sono e come si svolgono; fai un ripasso dei libri e degli esercizi; studia on line.

Leggi anche: Viterbo: work-shop su acqua e territorio

Molti degli esami, dei test previsti si possono trovare on line. Approfittane, come S-cool, studia con i tuoi amici in modo che possiate compensare le carenze tra di voi; studia in un’ambiente tranquillo e rilassato lontano dal rumore e cerca di mantenere la calma senza cadere in preda dell’ansia.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*