Come studiare una lingua straniera su Internet

Guide

Come studiare una lingua straniera su Internet

Con il boom dei social media, anche studiare una lingua straniera su Internet è possibile. Studiare una lingua straniera su Internet offre molti modi per studiare le lingue con persone di tutto il mondo.

In Internet puoi studiare una lingua straniera con alcuni siti, come per esempio, Livemocha, che ti permette di studiare la lingua a tua scelta mentre aiuti altri che vogliono imparare la tua lingua nativa. Una volta che hai completato la lezione, puoi salvare i tuoi feedback e le tue registrazioni per altri.

Un altro sito per imparare una lingua straniera è Lang-8, che è specializzato nella pratica di scrittura. Tieni un diario nella lingua in cui stai facendo pratica, e altri nella comunità lo leggono e lo correggono.

Puoi anche praticare le lingue grazie alle app sul tuo smartphone come Accelabakery che ti permette di scegliere tr 15 lingue, compreso il russo.

Byki, anche disponibile in molte lingue, può essere molto utile.

Aol costo di 7.99 dollari, puoi avere anche delle immagini per imparare a studiare una lingua straniera.

Il sito di Babel è molto utile in tal senso in quanto ti permette di studiare la lingua che vuoi con immagini, dialoghi e molto altro per imparare una lingua straniera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*