Come superare il livello 65 di Candy Crush Saga COMMENTA  

Come superare il livello 65 di Candy Crush Saga COMMENTA  

Se siete arrivati al livello 65 di Candy Crush vuol dire che siete veramente degli appassionati di questo gioco. E’ veramente uno dei più difficili!

Superare il livello 65 di Candy Crush Saga è comunque possibile conoscendo i trucchi qui sotto 🙂

Trucco 1: eliminare il cioccolato
Questo trucco consiste nel formare delle combinazioni di caramelle vicino ai mattoni di cioccolata ed eliminare quelli per primi in modo da non doverne eliminare più, altrimenti il cioccolato continuerà a crescere e sprecherete mosse su di lui invece che sulle caramelle.


Trucco 2: partire da sotto
Per superare il livello 65 a Candy Crush Saga è consigliabile iniziare dal basso e con combinazioni verticali in modo da far scendere velocemente più caramelle e creare quindi più combinazioni per eliminare più gelatine.


Trucco 3: le caramelle a strisce
Queste particolari caramelle sono quelle che vengono fuori unendo 4 caramelle dello stesso colore. Se ad esempio la 4° caramella viene combinata con le altre con una mossa verticale, eliminerete tutta la colonna che la contiene. Allo stesso modo avviene nel caso venga unita una caramella orizzontale. In questo modo si possono esplodere facilmente molte gelatine.


Trucco 4: le caramelle con l’incarto
Combinando caramelle dello stesso colore e formando una L o una T si ottiene una caramella incartata. Combinando questa caramella con altre 3 dello stesso colore si ottiene una doppia esplosione.

L'articolo prosegue subito dopo

In più, combinando due caramelle incartate si raddoppia il raggio dell’esplosione raggiungendo 16 caramelle intorno alla vostra! Se infine si combina una caramella incartata con una a strisce si ottiene un’esplosione che distrugge 3 righe orizzontali e 3 righe verticali. in un’unica mossa. Tra i trucchi a Candy Crush Saga questo è uno dei più potenti.

Leggi anche

1 Commento su Come superare il livello 65 di Candy Crush Saga

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*