Come superare un momento imbarazzante COMMENTA  

Come superare un momento imbarazzante COMMENTA  

I momenti imbarazzanti accadono a chiunque, ma volte appaiono peggio di quel che sono. Alcuni dei momenti più imbarazzanti si hanno in pubblico. Qualunque sia il livello della vostra umiliazione, è possibile superarla.


Superare l'imbarazzo

Istruzioni

1 Ammettete la vostra stupidità. La maggior parte dei momenti imbarazzanti avvengono per ragioni stupide. Imparate dal momento e andate avanti.

2 Realizzate che tutti hanno un momento imbarazzante. Ci sono alcune cose imbarazzanti che potete fare e che le altre persone non hanno fatto. Di solito qualcuno ha fatto la stessa cosa più qualcun’altra che rende il momento ancor peggiore.


3 Rideteci su. Se sapete di sembrare ridicolo, rideteci su. Arrabbiarvi mantiene solo l’attenzione della gente su di voi.

4 Andate avanti con la vostra vita. A volte tutto ciò a cui riuscite a pensare è a quanto siete imbarazzati. Iniziate una nuova attività o un hobby per tenere la menta lontana dall’evento.


5 Parlate del momento di imbarazzo. Se iniziate a scherzare sulla situazione, la gente riderà con voi e non di voi. Le persone spesso decidono come reagire alla situazione in base alle vostre reazioni; se non è un groso problema per voi, non lo sarà neanche per loro.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*