Come sviluppare e usare la telepatia COMMENTA  

Come sviluppare e usare la telepatia COMMENTA  

Molti di noi pensano che ognuno abbia la capacità di sviluppare e usare la telepatia, ma purtroppo la maggior parte delle persone ignora questa capacità innata. I telepatici ritengono che si possono eseguire alcuni esercizi per sviluppare le sezioni del cervello interessate. Sono relativamente facili, e alcune persone sostengono la loro efficacia.


 

1
Credi con tutto il cuore di poter sviluppare questa capacità. Il dubbio non ha posto quando cerchi di avere successo in un’impresa. Questo è vero soprattutto con la telepatia, dal momento che gli scettici non sono quasi mai in grado di scoprire i loro talenti in questo settore.


2
Chiedi a un amico o a un parente che non sia scettico di aiutarti, concentrandosi su un’immagine o un oggetto. Potrai poi cercare di concentrarti sui suoi pensieri e registrare tutto ciò che sta vedendo. E’ meglio se quello che sta pensando sia in grado di evocare una forte emozione, stupore, eccitazione, rabbia o qualsiasi altro sentimento intenso. Questo crea forti onde di energia che sarai in grado di captare più facilmente.


3
Rilassa la mente e cerca di non pensare troppo a raccogliere ciò che l’altra persona sta pensando o provando. La concentrazione è in realtà controproducente, dal momento che la tua mente deve essere aperta a ricevere tutti i segnali emessi.

L'articolo prosegue subito dopo


4
Rimuovi tutte le distrazioni: orologi, telefoni, televisori e radio. Tutti questi elementi possono potenzialmente rompere la tua concentrazione e ostacolare seriamente la capacità di sviluppare e usare la telepatia.

5
Registra qualunque immagine o pensiero telepatico ti raggiunga. Può essere utile avere un foglio nelle vicinanze dove disegnare immagini o scrivere le parole che hanno fatto capolino nella tua testa.

6
Analizza qualsiasi immagine, emozione o idea ricevuta. Potrebbe non avere senso compiuto per te in un primo momento, ma man mano che si diventa più familiari con la telepatia, sarai in grado di interpretare e capire le visioni molto più velocemente e con facilità.

1 Commento su Come sviluppare e usare la telepatia

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*