> > Come svuotare la cartella Spam di Gmail

Come svuotare la cartella Spam di Gmail

default featured image 3 1200x900

Come con altri servizi di posta elettronica, Gmail di Google offre una "cartella spam." È possibile modificare le impostazioni di Gmail in modo che i messaggi che non vuoi ricevere nella tua casella di posta verranno inviati automaticamente nella cartella spam. Anche se Gmail elimina automaticamen...

Come con altri servizi di posta elettronica, Gmail di Google offre una “cartella spam.” È possibile modificare le impostazioni di Gmail in modo che i messaggi che non vuoi ricevere nella tua casella di posta verranno inviati automaticamente nella cartella spam. Anche se Gmail elimina automaticamente i messaggi nella cartella dello spam dopo che sono stati lì per 30 giorni, la cartella può riempirsi con centinaia di messaggi molto velocemente. Fortunatamente, è facile svuotare la cartella antispam di Gmail.
untitled187 185x115

istruzioni

1 Accedi al tuo account Gmail.

2 Fare clic sul link “spam” sul lato sinistro della pagina del tuo account Gmail. Sarai reindirizzato alla cartella spam.

3 Fai clic sul link “Elimina tutti i messaggi spam adesso” posizionato nella parte superiore dei messaggi nella cartella spam. Apparirà una finestra.

4 Selezionare “OK” nella finestra aperta. Il contenuto della vostra intera cartella spam di Gmail sarà cancellato.