Come taggare un nome su Black Book

Gratis online

Come taggare un nome su Black Book


Blackbookmag.com è un sito molto conosciuto e una rivista on line, che fornisce consigli riguardanti lo stile di vita e la vita notturna e fornisce una piattaforma per i lettori simile a un blog. Gli scrittori della rivista possono aggiungere i links e le tags agli articoli. Se scrivi per un blog come BlackBook conoscerai sicuramente gli strumenti e il software necessario. Le tags sono descrizioni brevi che permettono ai lettori di capire cosa contiene l’articolo. Quando fai click, le tags mostreranno altri argomenti relativi al topic. Esistono regole che ogni scrittore dovrebbe conoscere per scrivere al meglio le tags.
Trova l’area “Posta un tag” per scrivere le tags relative all’articolo e sarà presente nell’articolo quando hai finito di scriverlo; digita il nome proprio. Per esempio, il nome “Mark Jones” dovrebbe essere digitato come “Mark Jones” , inserisci uno spazio tra il primo e l’ultimo nome. Questa è la tua “tag”; aggiungi una virgola dopo ogni tag.

Per esempio, dovresti digitare vari nomi nel tag, in questo modo: “Mark Jones, Helen Wright, Mary Shields”; salva le informazioni nel post digitando “Salva”, qualche volta localizzato sotto la dicitura “Posta un tag”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche