Come tagliare i peperoni in varie forme COMMENTA  

Come tagliare i peperoni in varie forme COMMENTA  

I peperoni aggiungono un sapore fresco e forte al vostro pasto, ma possono anche iniziare ad annoiare. Smettete di usare le solite tecniche per tagliare i peperoni e tagliatele in forme decorative. Un peperone è solido a sufficienza da conservare la forma dopo che lo si è tagliato, ma morbido a sufficienza da usate un coltello per creare le forme che desiderate.


Istruzioni

1 Lavate il peperone con acqua calda per rimuovere le impurità. Asciugate i peperoni con un tovagliolo di carta.

2 Tagliate attorno alla parte superiore del peperone in cerchio. Tirate via il gambo e mettetelo da parte. Tagliate via anche il fondo del peperone.


3 Tagliate un lato del peperone e apritelo. Togliete il centro con i semi e gettatelo. Stendete il peperone piatto sul tagliare con la parte morbida rivolta verso l’alto.


4 Mettete una formina per biscotti a vostra scelta sul peperone appiattito. Premete la formina sul peperone fino a che entra in contatto con il tagliere.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Tirate via la formina dal peperone. Sollevate il peperone e premete la formina per estrarla. Riposizionate la formina e tagliare un’altra forma fino a che avete la quantità di forme di peperone che vi serve.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*