> > Come tagliare una cipolla in anelli

Come tagliare una cipolla in anelli

article new ehow images a07 pl uo slice onion rings 800x800

Le cipolle sono una delle verdure più versatili usate nel mondo, fornendo un sapore unico e anche dei benefici per la salute. Istruzioni 1 Ponete la cipolla su di un lato e tagliatene via circa un centimetro per ogni estremità. Le estremità contengono la radice e il ramo e non vanno bene pe...

Le cipolle sono una delle verdure più versatili usate nel mondo, fornendo un sapore unico e anche dei benefici per la salute.

Istruzioni

1 Ponete la cipolla su di un lato e tagliatene via circa un centimetro per ogni estremità. Le estremità contengono la radice e il ramo e non vanno bene per essere mangiate.

2 Togliete lo strato più esterno della buccia della cipolla. Mettete la cipolla su di un tagliare pulito.

3 Tenete la cipolla con la mano sinistra, se siete destri. Mettete il coltello sulla cipolla per fare il primo taglio. La larghezza degli anelli dipende dal posizionamento del coltello. Per fare degli anelli larghi tagliate ad una larghezza di circa 1,5 cm; se volete anelli un po’ più stretti, tagliate ad una larghezza di circa un centimetro.

4 Fate pressione sul coltello per avere un taglio dritto mentre tagliate la cipolla. Ripetete fino che l’intera cipolla è stata affettata.