Come telefonare con Samsung Gear S COMMENTA  

Come telefonare con Samsung Gear S COMMENTA  

Samsung Gear S – Official Introduction

È bene sottolineare che Samsung Gear S è abbastanza grande. Bisogna, però, evidenziare che anche tenendo conto delle discrete dimensioni del suo display, è un prodotto molto ben ottimizzato. Pesa solamente 67 grammi; le sue forme appaiono stondate e non danno nessun fastidio al polso. Come avviene per tutti gli indossabili, il Samsung Gear S è un prodotto che si mette in evidenza per una cosa importante: che è quella di essere “a vista”. Si tratta di un orologio caratterizzato dal fatto di avere delle dimensioni generose, il cinturino non è standard (è stato realizzato in caucciù). L’originale contorno della parte frontale è metallico.


Vediamo, ora, in breve come è possibile telefonare con Samsung Gear S. Bisogna evidenziare che c’è la presenza di uno specifico display curvo e abbiamo la connettività 3G, tutto questo lo fa diventare un orologio stand-alone.

Samsung Gear S ha un sistema operativo innovativo denominato Tizen e non Android Wear; non ha la necessità di essere abbinato allo smartphone. Funziona in maniera del tutto indipendente: può effettuare e ricevere telefonate.

E tutto questo grazie alla slot SIM (essa è presente sul retro). È una cosa del tutto fattibile connetterlo al telefono via Bluetooth (ma questo vale solamente per le funzionalità aggiuntive).

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*