Come tenere gli uccelli lontani dall’auto COMMENTA  

Come tenere gli uccelli lontani dall’auto COMMENTA  

Gli uccelli sono spesso attratti dalla rifinitura lucida dei veicoli e usano l’auto come un luogo di riposo. Purtroppo, gli uccelli possono diventare rapidamente parassiti perché lasciano dietroescrementi, che possono rapidamente danneggiare la vernice di una macchina se non viene lavata accuratamente. Tenere gli uccelli lontani da una macchina è spesso un processo di tentativi ed errori, in cui alcuni metodi funzionano meglio di altri. La maggior parte dei metodi per tenere gli uccelli lontani da una vettura richiedono poca fatica.


Quello che vi serve

Serpenti finti dai colori vivaci

CD

lenza per la pesca o corda sottile

Istruzioni

1. Posizionare coloratissimi serpenti di gomma sul veicolo, al fine di spaventare gli uccelli. I serpenti sono un nemico naturale degli uccelli. Assicurarsi di rimuovere i serpenti finti prima di guidare.


2. Appendere un CD nel parcheggio o posto auto coperto. Gli uccelli hanno paura del riflesso lucido del CD e eviterano la macchina se è parcheggiata sotto i CD. Basta infilare i CD in un filo da pesca o una corda sottile, e fissare i CD con i nodi. Appendere in tutta l’area di parcheggio. Per ottenere i migliori risultati appendere linee multiple di CD sopra la vettura.


3. Coprire il veicolo con il telo copri vettura. Gli uccelli hanno meno probabilità di essere attratti e si fermeranno altrove.

4. Installare un deterrente visivo che spaventa gli uccelli.

L'articolo prosegue subito dopo

Deterrenti sono gufi, coyote o volpi. Questi possono essere acquistati presso rivenditori online.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*