Come tenere sotto il controllo il denaro quando si è sposati

Guide

Come tenere sotto il controllo il denaro quando si è sposati

 

Sposarsi non è solo una allocazione di spazio dell’armadio, scegliere i nomi per i vostri futuri figli e decidere quale suoceri vuoi in compagnia per cene e durante le vacanze. La Redazione di un bilancio funzionale e imparare a gestirlo diligentemente non solo è tra le maggiori sfide per gli sposi, ma può anche essere un fastidio continuo per le coppie che sono state sposate da anni. Discussioni sincere circa rispettivi atteggiamenti verso il denaro e del bilancio responsabili sono fondamentali per non degenerare in argomenti principali e / o possono potenzialmente mettere in pericolo la sicurezza finanziaria e la storia di credito di uno dei due partner.

Cose che ti serviranno
Ledger o software di contabilità
Calendario
Istruzione
1
Fate una lista dei vostri rispettivi redditi, i debiti e gli obblighi giuridici in corso, come alimenti e sostegno ai figli. Valutare le tue spese e le abitudini di risparmio e fissare degli obiettivi realistici per mantenere le fatture mensili pagate così come è di routine mettere da parte i soldi per le spese future, quali l’acquisto di una casa, avere dei figli, la formazione continua e pianificare le vacanze.

2
Dividere le spese in categorie fisse e variabili.

Le spese fisse sono quelle che non cambiano di mese in mese e comprendono elementi quali il pagamento di mutui, assicurazioni e auto. Le spese variabili sono tipicamente pagamenti con carta di credito revolving, alimentari, benzina e utilità, quali fluttuano su e giù e, di conseguenza, offrono la massima flessibilità e controllo nel progetto di bilancio.

3
Identificare chi pagherà quello che ogni mese. Supponendo che sarà ogni responsabile della carta di credito e debito prestito è stato sostenuto come individui, fare una lista di spese comuni quali il pagamento di affitto o mutuo, utenze, alimentari, di assicurazione e di trasporto. Se il vostro reddito è abbastanza uguale, si consiglia di dividere questi disegni di legge a metà. In caso contrario, definisce i contributi sulla base di percentuali equa del reddito.

4
Utilizzare un calendario o programma software per tenere traccia di quando le fatture devono essere pagate. Considerare l’utilizzo di deduzioni automatiche per evitare le tasse in ritardo sui conti di carica revolving.
Consigli e avvertenze
Chiedere il parere di professionale commercialista fiscale adottato per gli immobili esistenti prima del matrimonio, come pure per tutti i soldi che si è ereditato nel corso del rapporto coniugale.

Non usare mai il denaro come strumento di potere per controllare o sminuire il vostro partner.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...