Come tenere traccia del numero dei tuoi seguaci di Twitter - Notizie.it

Come tenere traccia del numero dei tuoi seguaci di Twitter

Guide

Come tenere traccia del numero dei tuoi seguaci di Twitter

Il monitoraggio del numero di persone che ti seguono su Twitter è in grado di fornire un prezioso feedback su come gli altri reagiscono alle vostre abitudini. Ad esempio, un significativo calo dei seguaci in un giorno particolare, può indicare che stavi aggiornando troppo frequentemente.

Istruzione

1 Esporta con un file di Excel contenente tutti i tuoi seguaci Twitter su export.ly. A partire dal marzo 2011, è possibile esportare fino a 10.000 seguaci gratuiti. Aprire il foglio di calcolo in Excel e scorrere fino alla fine. Il numero della riga, meno 1 per la riga di intestazione, è il numero dei tuoi seguaci.

2 Accedi con il tuo account Twitter e cliccare su “Consenti” quando richiesto. Passa il mouse sopra il tuo nome utente Twitter in alto a sinistra e scegliere “Mia statistica”. Vedrete un grafico. Al di sotto del grafico, trovi le statistiche per il tuo account Twitter.

3 Inserisci il tuo nome utente Twitter e fare clic su “Fai un grafico del mio tweet”. Fare clic sulla scheda “Statistiche seguaci”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*