Come tenere traccia dell'iPhone su Google Maps - Notizie.it

Come tenere traccia dell’iPhone su Google Maps

Guide

Come tenere traccia dell’iPhone su Google Maps

I produttori di telefoni cellulari – tra cui Apple – hanno incluso la possibilità di utilizzare i propri dispositivi come strumenti di navigazione. L’iPhone può essere rintracciato attraverso Google e una specifica applicazione mobile progettata per questo scopo. Il software è gratuito e, anche se di proprietà, è offerto a titolo non commerciale.

Istruzione

1 Usa il tuo piano dati iPhone e puntare il browser del cellulare per il download ufficiale di Latitude di Google e installarlo. Google fornisce questo accesso all’indirizzo www.google.com / latitude.

2 Dare il consenso al contratto di utilizzo non commerciale di Google. Autorizza Google a installare il software Latitude sul vostro iPhone. La pagina di installazione riconosce automaticamente che il dispositivo è un iPhone, quindi non è necessaria alcuna ulteriore informazione.

3 Dire ai vostri amici e parenti di installare anche l’applicazione Latitude sul loro iPhone. L’applicazione Latitude consente solo il monitoraggio tra coloro che hanno autorizzato i loro dispositivi per essere rintracciati.

Si tratta di un sistema autorizzato.

4 Accendere l’applicazione Google Latitude in qualsiasi momento si desidera rintracciare i tuoi amici e familiari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*