Come tenere traccia di un numero Skype COMMENTA  

Come tenere traccia di un numero Skype COMMENTA  

È possibile tenere traccia di un numero Skype tramite il client Skype stesso, oppure si può accedere a una cronologia più approfondita per un account sul sito web di Skype. Avrete bisogno di un abbonamento a Skype per avere registrato le chiamate; il sistema di Skype non tiene traccia delle chiamate effettuate verso altri utenti.

istruzione

1 Avviare Skype e accedi al tuo account.

2 Accettare o rifiutare la chiamata in entrata da un numero Skype. Sarà presente nella finestra che appare sullo schermo. Non vi è alcun modo per capire se la chiamata proviene da un numero Skype, a meno che l’utente abbia pagato solo per le chiamate in uscita o nascosto il suo numero da ID chiamante. In questo caso, verrà visualizzato come “01234567890” o qualcosa di simile.


3 Fare clic sulla scheda “Recenti” nel tuo elenco di contatti. Potete vedere tutte le tue conversazioni più recenti, che comprendono le telefonate effettuate e ricevute.


4 Fai clic su “Visualizza cronologia chiamate.” Questo elenco tiene traccia di tutte le chiamate effettuate da e verso il tuo account Skype.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*